Promozione in Serie B1 maschile

Pallavolo Saronno: non solo FIPAV

Le ragazze e i ragazzi del CSI misto

Tra le diverse squadre della Pallavolo Saronno, ce n’è una che si distingue da tutte le altre per origine, composizione e formazione: è la “squadra del CSI”.

Si tratta di un gruppo di ragazze e ragazzi che, per caso o per fortuna, hanno scoperto o riscoperto la pallavolo, ed hanno deciso di farla diventare, un appuntamento fisso della loro settimana.

Grazie poi alla collaborazione ed al supporto della Pallavolo Saronno e dei suoi dirigenti, questa passione e questo desiderio di giocare, si sono concretizzati nella nascita di una squadra, che attualmente milita nel campionato di categoria organizzato dal Comitato Sportivo Italiano , sezione di Como.

Fedeli allo spirito con cui è nata la squadra e convinti del valore e della bellezza dello sport, i dirigenti della PVSaronno-CSI, continuano a mantenere un profilo che li distingue tutte le altre squadre agonistiche, privilegiando uno spirito di amicizia, collaborazione e crescita individuale e di gruppo.
L’obiettivo ed il modello che essi vogliono perseguire è quello di divertirsi giocando e tenersi in forma facendo dello sport.

Ad ottobre questa squadra, inizierà il secondo anno di avventura nel campionato, nella “categoria MISTO” , guidata da un nuovo allenatore e con una rosa che vede l’inserimento di alcuni elementi in un gruppo ormai consolidato.
Se la precedente esperienza si è conclusa con un ottimo risultato dal punto di vista umano e della crescita, questo anno il tentativo è quello di ottenere qualche risultato utile anche sul piano prettamente sportivo, in termini di vittorie e risultati, senza comunque dimenticare il “vero” obiettivo e lo stile che giocatori, allenatore e dirigenti vogliono mantenere.

I nostri sostenitori Vai al sito Decathlon Vai al sito Sacco SRL Vai al sito Temno Vai al sito Femar Vai al sito AIE Vai al sito Monks.it Vai al sito del Comune di Saronno Vai al sito della FIPAV Varese Vai al sito Accademia Italiana Shiatzu-do Vai al sito Transaltion.it Vai al sito Eurofed Vai al sito AZ Translation Vai al sito dpemme.it