Promozione in Serie B1 maschile

A.A 2009/2010: lavori in corso!

Comunicato n°1 - 23/05/09

È finito l’anno sportivo 2008-2009... poco resta agli allenamenti e da oggi inizia, per gioia dei dirigenti, il difficile ed impegnativo aggiornamento della struttura organizzativa per l’anno sportivo 2009-2010.

Contatti con i tecnici e allenatori sono in corso. Si cerca una conferma ed ampliamento della formazione docente e delle squadre per acquisizione di atlete al fine di rafforzare le under, la 3°div/F e 1°/M.

L’operazione coinvolge squadre varesine ed anche contatti con squadre extra provinciali, settimanalmente emaneremo su queste pagine l’evolversi delle acquisizioni, le esclusioni e conferme. Al momento si ufficializza che prof. Ambrogio Castiglioni ha deciso di dedicarsi completamente al minivolley.

Comunicato n°2 - 13/06/09

Nuovi ingressi e avvicendamenti.
Si intensifica il lavoro di implementazione della struttura organizzativa.
Complice di un costante impegno espresso, nella funzionalità della macchina organizzativa per nostra B2, la sig.ra Elena Costenaro entra a pieno titolo nella Pallavolo Saronno in supporto alla logistica nella sezione femminile.

Franco Usai, due stagioni straordinarie, con la serie C porta la società in B2 e da matricola conclude l’anno nei Play-off, ci inchiniamo a tanta bravura Franco esce a testa alta per lasciare la panchina a Claudio Gervasoni.

Purtroppo perdiamo il capitano Elena Silvagni, la nostra schiacciatrice lascia la 3° div. per un passaggio ad una categoria superiore in altra società, la ASD Pallavolo Saronno appoggia la scelta di Elena.

Comunicato n°3 - 20/06/09

Alberto Marazza
E’ ufficiale il cambio panchina della terza divisione femminile che và ad Alberto Marazza, lo stereotipo che più di ogni altro identifica la ASD Pallavolo Saronno, sostituisce l’ottima allenatrice Fulvia Grimaldi che, grazie alla sua professionalità, ha rivalutato al meglio tutto il nostro settore femminile.

Comunicato n°4 - 04/07/2009

Porta buoni frutti la ricerca di nuovi atleti.

La “palleggiatrice” mancava ed è arrivata!!

E’ ufficiale l’ingresso di una nuova e giovanissima palleggiatrice Gaia Tesolin, cresciuta pallavolisticamente nei campionati under Milanesi, manca solo qualche piccola formalità ma la ns. dirigenza ha già perfezionato l’intesa.

Soddisfatto lo staff dell’acquisto entra una giovane e sicura promessa ma non sarà l’unica, la dirigenza saronnese è in trattativa con altre atlete, al momento le formalità d’ingaggio sono complesse e lunghe ma siamo sulla buona strada.

Comunicato n°5 - 16/07/2009

La scommessa!!

Novità nella under16/femm, il nuovo tecnico Massimo Bassi avrà carta bianca per formare la squadra pescando, in selezione, nella under13 e 14 del 2008-09.
Massimo è deciso e motivato, crede nel progetto della società cioè avere in campo una squadra giovanissima, pronta a crescere ed assimiliare più esperienza possibile in una categoria che non lascia spazio alle improvvisazioni.

A Massimo un in bocca al lupo!!!

I nostri sostenitori Vai al sito Decathlon Vai al sito Sacco SRL Vai al sito Temno Vai al sito Femar Vai al sito AIE Vai al sito Monks.it Vai al sito del Comune di Saronno Vai al sito della FIPAV Varese Vai al sito Accademia Italiana Shiatzu-do Vai al sito Transaltion.it Vai al sito Eurofed Vai al sito AZ Translation Vai al sito dpemme.it